COSMOFOOD: FOOD, BEVERAGE & TECHNOLOGY A VICENZA - Foodiestrip.blog
mercoledì, Novembre 20, 2019
cosmofood Vicenza - Foodiestrip
Eventi

COSMOFOOD: FOOD, BEVERAGE & TECHNOLOGY A VICENZA

Presso la Fiera di Vicenza dal 9 al 13 Novembre avrà luogo la settima edizione del Cosmofood, fiera dedicata al settore del food, beverage e technology

Cosmofood Vicenza – Un evento da non perdere per gli operatori del settore ma adatto anche agli appassionati che avranno la possibilità di partecipare a workshopseminari e degustazioni guidate.

Con 100 eventi in programma e ben 500 espositori nazionali ed internazionali, la fiera del Triveneto è diventata uno degli eventi più importanti per i gestori di attività legate alla ristorazione. Nel 2013, anno della prima edizione, i visitatori sono stati 20.000, per la settima edizione sono più di 50.000 gli ospiti attesi, una prova del fatto che la manifestazione ha avuto una crescita costante negli anni.

Le aree tematiche sono sei: foodcosmowinecosmobeer, technology & food serviceintolleranze alimentari (gluten free), prodotti bio e vegani. Gli espositori saranno suddivisi secondo la categoria di appartenenza e potranno mostrare e vendere i propri prodotti.

Una vetrina imperdibile per farsi conosce, e che permette di partecipare alle numerose attività pensate proprio per rispondere alle esigenze degli espositori, e presentare le ultime novità nel settore del food service e professional equipment.

Non mancheranno gli chef stellati e i loro attesissimi showcooking, che stupiranno con ricette particolari e abbinamenti fuori dall’ordinario per far provare ai visitatori nuovi sapori e riscoprire le tradizioni.

Info Cosmofood

Date, orari e biglietti

Per informazioni circa le date, gli orari e i biglietti clicca qui

Commenti

Commenta qui .....

This post is also available in: English (Inglese)

Ambra Del Moro
Mi chiamo Ambra Del Moro per dirla tutta. Sono laureata in Lingue Moderne e per dieci anni sono stata cittadina del mondo, risiedendo in ordine sparso tra Germania, Stati Uniti, Belgio e Disneyland. Per il momento sembra abbia messo radici. Nella gaudente Repubblica di Foodiestrip.