mercoledì, aprile 25, 2018
Eating Out

LONDRA, DUBLINO, MILANO E VAL DI FIEMME: 4 EVENTI GASTRONOMICI A MARZO

Foodiestrip presenta 4 eventi gastronomici (Londra, Dublino, Milano e Val di Fiemme) che, a marzo, ci accompagneranno verso la fine di questo lungo inverno

Hotelympia – Londra (Marzo 5-8, 2018)

Hotelympia – Il Futuro dell’Ospitalità, con più di 750 fornitori, è una delle più grandi fiere sulla ristorazione ed ospitalità del Regno Unito. Quest’anno 26.000 visitatori sono attesi e avranno la possibilità di partecipare a numerosi workshop e seminari.
La fiera ospiterà anche il World Food Innovation Awards (premio mondiale per l’innovazione alimentare), che premierà le eccellenze del settore. I vincitori saranno annunciati il 7 marzo.

www.hotelympia.com

Alltech Craft brews & food fair – Dublino (Marzo 8-10, 2018)
Il giorno di San Patrizio non è lontano e se avete in programma un viaggio a Dublino per festeggiare questa festa come fanno gli irlandesi, non perdete Alltech Craft brews & food fair (la fiera della birra artigianale al Convention Center Dublino) per tre giorni di divertimento, cibo e ottime birre. Più di 400 tra le migliori birre artigianali, sidri e distillati provenienti dall’Irlanda e non solo.

www.alltechbrews.ie

Live Wine – Salone Internazionale del Vino Artigianale – Milano (marzo 3-8, 2018)
Cosa c’è di speciale in questa fiera? Il vino rigorosamente artigianale. Si tratta, quindi, di un vino prodotto e imbottigliato da coloro che seguono personalmente ogni fase della sua produzione e che proviene da vigneti non trattati con prodotti chimici.
Una fiera di mercato per i foodie e i produttori di vino di tutta Europa organizzata in collaborazione con Vini di Vignaioli-Vins de Vignerons e AIS – Associazione Italiana Sommelier Lombardia. La fiera del vino artigianale è un evento speciale con seminari e degustazioni tematiche e più di 150 produttori di vino.

www.livewine.it

Dolomiti Food Jazz – Val di Fiemme (Marzo 10-17, 2018)
Per chi ama lo sci e il jazz, una rassegna enogastronomica imperdibile che fa da sfondo alla 21ma edizione del Dolomiti Ski Jazz. 60 artisti si esibiranno in rifugi, baite e ristoranti della Val di Fiemme dove 10 chef prepareranno prelibatezze che saranno accompagnate da birre di Fiemme, vini del Trentino e formaggi a km0.

Dolomiti Food Jazz

 

This post is also available in: English (Inglese)

Ficetola Barbara
Barbara Ficetola is a web designer and follows the UI and UX for FoodiesTrip LLC's web products. She holds a degree in Graphic Design from the Fine Arts Academy in Florence.