lunedì, ottobre 15, 2018
Guida per dummies - foodiestrip
Foodiestrip World

FOODIESTRIP: UNA GUIDA PER DUMMIES

  1. SCARICA LA APP da AppStore o Google Play. È gratuita e in pochi secondi te la ritrovi pronta all’uso sul tuo smartphone.
  2. REGISTRATI inserendo i tuoi dati e rendendoti riconoscibile anche con una bella foto, ma non solo: datti un nome! Quello con cui tutti ti conoscono. Sarà più facile per i tuoi amici trovarti!

  3. DECIDI CHI SEGUIRE sicuramente troverai già gente che conosci e se ha i tuoi stessi gusti le sue recensioni ti saranno più utili.

  4. PRONTO A DIVENTARE FOODIE? Ti basta uscire e appena metti piede in un locale attiva il check in. Foodiestrip sa già dove sei, ti basterà cliccare sull’icona della matita e partirà un timer. Non te ne curare, serve soltanto ad accertare che tu sia davvero dove dici di essere.

  5. GODITI LA SERATA. Foodiestrip non ti obbliga a fare subito la recensione mentre sei con gli amici. Falla quando vuoi.

  6. RECENSIRE è FACILE E VELOCE. All’inizio infatti la tua recensione sarà guidata da un breve questionario a domande chiuse. Questo ti permetterà di valutare gli elementi fondamentali della tua esperienza e di dare la tua opinion in modo rapido e veloce secondo parametri uniformi.

  7. DA QUI IN POI: cresci con Foodiestrip. Più recensisci più le tue recensioni saranno migliori e quando sarai un Foodie a tutti gli effetti potrai formulare le tue valutazioni in maniera più articolata.

This post is also available in: English (Inglese)

Ambra Del Moro
Mi chiamo Ambra Del Moro per dirla tutta. Sono laureata in Lingue Moderne e per dieci anni sono stata cittadina del mondo, risiedendo in ordine sparso tra Germania, Stati Uniti, Belgio e Disneyland. Per il momento sembra abbia messo radici. Nella gaudente Repubblica di Foodiestrip.