mercoledì, novembre 14, 2018
Foodiestrip World

PREMIO CAMBIAMENTI 2017: FOODIESTRIP IN FINALE CON ALTRE 24 STARTUP

Il Premio Cambiamenti 2017 va verso la conclusione. La finale si terrà il 30 novembre e FoodiesTrip sarà a Roma assieme ad altre 24 start up innovative italiane

Erano 711 le imprese candidate al Premio Cambiamenti 2017, il più importante contest italiano per startup promosso dalla CNA. Delle aziende in lizza, però, solo 505 hanno rispettato i requisiti, e appena 25 si ritroveranno a Roma per la finale.

Tra le finaliste ci sarà anche FoodiesTrip, che il 31 ottobre ha vinto la finale regionale tenutasi all’Università “G. D’Annunzio” di Pescara.

La startup innovativa abruzzese è l’unica esponente della regione a presenziare a Roma, e il premio sarà assegnato da una giuria formata da esponenti dell’imprenditoria e della cultura, la cui composizione sarà resa pubblica a breve.

In finale, ogni azienda avrà a disposizione due minuti per illustrare il proprio progetto, e al termine di tutte le presentazioni la giuria assegnerà il Premio Cambiamenti 2017, consistente in 22.000 € e una serie di consulenze nelle sedi dublinesi di Google e Facebook. Inoltre, la startup vincitrice avrà modo di incontrare nuovi finanziatori e acceleratori legati alla rete di Italia Startup.

Ma al di là del premio in denaro, ciò che più conta è che con la partecipazione alla seconda edizione del Premio CambiamentiFoodiesTrip avrà modo di contattare altre imprese e allargare la rete di conoscenze e conoscenti, magari diversi per prodotti in produzione, ma tutti legati dalla stessa visione. Visione che, in perfetta sintonia col premio della CNA, è sempre tesa al cambiamento e all’innovazione.

Del Premio Cambiamenti 2017, di FoodiesTrip e del suo approdo in finale hanno già parlato:

ansa.it

abruzzonews24.com

inabruzzo.com

jant.it

virtuquotidiane.it

infomedianews.it

cnaabruzzo.it

notiziedabruzzo.it

cityrumors.it

quotidianolacitta.it

ilcentro.it

tmnotizie.it

tmnotizie2.it

 

This post is also available in: English (Inglese)

Press Office
FoodiesTrip press office