PREMIO CAMBIAMENTI, LANCIO DELL'APP E MAKER FAIRE: IL LUNGO WEEKEND ROMANO DI FOODIESTRIP - Foodiestrip.blog
martedì, Ottobre 20, 2020
PREMIO CAMBIAMENTI, LANCIO DELL’APP E MAKER FAIRE: IL LUNGO WEEKEND ROMANO DI FOODIESTRIP
Foodiestrip World

PREMIO CAMBIAMENTI, LANCIO DELL’APP E MAKER FAIRE: IL LUNGO WEEKEND ROMANO DI FOODIESTRIP

Il 30 novembre FoodiesTrip parteciperà alla finale nazionale del Premio Cambiamenti e lancerà la prima versione dell’App. Inoltre, dal 1 al 3 dicembre parteciperà alla Maker Faire

L’autunno romano vedrà nascere nuovamente FoodiesTrip, che in pochi giorni presenterà la prima versione dell’App e parteciperà alla finale del Premio Cambiamenti e ai tre giorni della Maker Faire.

Ma andiamo con ordine:

Il 30 novembre, dopo aver vinto la finale regionale del 31 ottobre, foodiestrip sarà tra le 25 finaliste che, delle 711 candidate iniziali, sono state scelte per concorrere alla vittoria del premio organizzato dalla CNA, e dedicato alle startup innovative.

Lo stesso giorno vedrà la luce la versione beta dell’App foodiestrip, con la quale ci si augura di stravolgere il mercato delle food review, fino ad oggi condizionato dalle false recensioni (che secondo uno studio francese rappresentano il 35% del totale).

Tramite il sistema Repeer, consistente in un check-in brevettato e senza precedenti, e da un impianto di valutazione fondato su domande a risposta singola o multipla, foodiestrip lancerà un’app che, nei giorni seguenti, sarà ospitata nei padiglioni della Maker Faire.

Con 7 padiglioni, 100mila mq, 110mila visitatori nella scorsa edizione, la Maker Faire di Roma (1-3 dicembre) raccoglie progetti e temi innovativi provenienti da tutto il mondo, tutti incentrati sull’impresa 4.0, e su invenzioni e aziende che si stanno rendendo protagoniste della nuova rivoluzione industriale.

FoodiesTrip sarà presente nel padiglione Fabrication come startup innovativa operante all’interno dell’Internet delle cose, uno dei temi della fiera assieme a quelle innovazioni che rappresentano il cuore dell’imprenditorialità e della ricerca d’ultima generazione.

Dunque, dal 30 novembre al 3 dicembre, in 4 giorni FoodiesTrip si riscopre e si rinnova. Si riscopre perché si lancia definitivamente nel mercato, e si rinnova per ambizioni, speranze e fasi di vita.

 

Commenti

Commenta qui .....

This post is also available in: English (Inglese)

Press Office
FoodiesTrip press office