giovedì, giugno 21, 2018
Foodiestrip World

VESTE GRAFICA E FUNZIONI SOCIAL: FOODIESTRIP CAMBIA PELLE

In occasione del primo workshop organizzato da FoodiesTrip è stata presentata la nuova App

Durante l’evento tenuto a Pesaro qualche giorno fa, FoodiesTrip ha mostrato per la prima volta l’applicazione rivoluzionata dal punto di vista grafico.

Più fruibile, più accattivante, più fine: la nuova veste dell’App accompagnerà FoodiesTrip nei prossimi anni, mentre le funzionalità sono state, da una parte, implementate, e dall’altra sono in fase di sviluppo.

Oltre all’interfaccia, infatti, potete già usufruire di quello che è il primo passo verso le funzioni social* di FoodiesTrip: la possibilità di seguire amici ed altri appartenenti alla community.

Questa funzionalità si amplierà, nei prossimi 15 giorni e quindi prima dei due laboratori in programma il 17 e 18 aprile tra Terni e Perugia, della Timeline e della fotocamera.

La Timeline è una sorta di “Home page” nella quale ogni foodie potrà vedere le principali attività dei propri amici, dai check-in effettuati ai loro locali suggeriti e/o preferiti.

Il passo successivo, e già programmato, è quello di dare facoltà agli iscritti alla community di scattare foto in tempo reale e postarle all’interno dell’App

 

 

*Tutte le parti social, naturalmente, sono in linea con il GDPR, il regolamento europeo sulla cura dei dati che entrerà in vigore il 25 maggio 2018, e che è anche uno dei temi del workshop organizzato da FoodiesTrip

This post is also available in: English (Inglese)

Press Office
FoodiesTrip press office